Conversion Marketing Blog

Cerca nel sito

Corinne Galli | 11/10/2018 | Topics: omnichannel marketingg

Omnichannel marketing nuovi paradigmi. Mischia il mazzo e rigioca!

 

I nostri approfondimenti per Ninja Marketing stanno avendo molto successo. Commentiamo Case History, iniziative speciali e spunti che ci colpiscono per originalità, audacia e avanguardia rispetto alle nuove regole dell'omnichannel marketing.

Leggi >


Corinne Galli | 01/10/2018 | Topics:

Content marketing: le nuove regole del SEO del futuro

Quando il mondo della ricerca è iniziato per la prima volta, i risultati erano solamente semplice testo. Tuttavia, nel 24 febbraio del 2000 qualcosa è cambiato. Era il giorno dopo i Grammy Awards, e abbiamo notato che le persone cercavano follemente l'abito verde di Jennifer Lopez.

Leggi >


Corinne Galli | 06/09/2018 | Topics: in-store promotion

Le nuove logiche omnichannel delle in-store promotion

Se si va in giro per Ipermercati e Supermercati si percepisce chiaramente che qualcosa sta seriamente cambiando nel mondo delle in-store promotion. Non ci sono più gli stessi allestimenti

Leggi >


Corinne Galli | 09/08/2018 | Topics: Social Media

I social media non vanno in vacanza: i segreti per mantenerli attivi!

Molti sono già in vacanza, noi stiamo per andarci e vi vogliamo lasciare con qualche riflessione su come gestire il rallentamento naturale in termini di attenzione ed engagement che quasi tutti i brand vivono in estate sui Social Network.

Leggi >


Corinne Galli | 25/07/2018 | Topics: social media marketing

Social Media Week: Mille sfumature di Big Data & Digital!

 

Siamo al nostro terzo appuntamento con i contenuti più interessanti emersi nella Social Media Week 2018. Abbiamo già trattato nei due articoli precedenti l’importanza di mettere sempre al centro il consumatore,

Leggi >


Corinne Galli | 19/07/2018 | Topics: social media marketing

Mondiali 2018: il social media marketing che ha fatto goal!

 

Ad essere sotto i riflettori nel periodo della FIFA World Cup non è soltanto la sfida per il titolo: anche per brand e agenzie la partita è aperta - e la posta in gioco alta, con possibilità ma anche rischi allargati rispetto a quanto accade solitamente.

Leggi >


Corinne Galli | 17/07/2018 | Topics: campagne di comunicazione, omnichannel marketingg

Campagne di comunicazione omnichannel premiate al DMA Awards

 

In luglio si sono tenuti i DMA AWARDS, l’unico Award in Italia che, oltre a creatività e strategia, premia la capacità di raccogliere, usare e interpretare i dati con strumenti come Marketing Database

Leggi >


Corinne Galli | 29/06/2018 | Topics: social media marketing

Pillole dalla Social Media Week: Video e VR, come usali?

Dopo il successo dal primo appuntamento con le prime due pillole dalla Social Media Week di questo mese di giugno, eccone altre due. Per chi si fosse perso l’articolo in cui parlavamo di ‘L’utente è il nuovo media, rendetelo Ambassador del vostro brand’ e ‘Ascoltare per agire: oggi è un must’,

Leggi >


Corinne Galli | 27/06/2018 | Topics: social media marketing

Pillole dalla Social Media Week: l’utente al centro

Dalla Social Media Week di questo mese di giugno, siamo tornati a casa con molti spunti che ci hanno fatto riflettere. Nozioni che di certo non sono una novità per nessuno, ma che se arrivano ad un appuntamento come la SMW di certo meritano di essere approfonditi.

Leggi >


Corinne Galli | 14/06/2018 | Topics: digital marketing

Tre regole d’oro per un influencer marketing efficace

 

Di influencer marketing si parla ormai da anni: i punti di vista continuano a moltiplicarsi, e capita che i brand pensino di poter utilizzare questo tipo di comunicazione per ottenere risultati straordinari in modo semplice e veloce, in base a un’analisi spesso semplicistica del fenomeno.

Leggi >


Post recenti

Topic

Visualizza tutti >
Go to Top