Conversion Marketing Blog

Cerca nel sito

Corinne Galli | 10/05/2018 | Topics: conversion marketing

Conversando di Conversion marketing con Ninja Marketing

 

Il Conversion Marketing è un tema sempre più rilevante. Perché è sempre importante orientare qualunque sforzo di comunicazione al sell out; perché oltre al sell out oggi la comunicazione ha anche lo scopo di stabilire una relazione

Leggi >


Corinne Galli | 29/03/2018 | Topics: conversion marketing, consumer engagement

Tecnologia, driver del consumer engagement, anche nell'Arte. Conferma Scuderi

 

Eccoci di nuovo con Conversion Talks, la raccolta di interviste ad esperti del mondo della comunicazione, e non, che ci raccontano il loro punto di vista su contenuti, storytelling, tecniche di persuasione, segreti, conversione, emozioni nella creatività di tutti i giorni.

Leggi >


Corinne Galli | 27/02/2018 | Topics: conversion marketing

Conversione con le immagini: ce lo spiega il regista Carlo Sigon


Continuano gli appuntamenti con Conversion Talks, la raccolta di interviste ad esperti del mondo della comunicazione, e non, che ci raccontano il loro punto di vista su contenuti, storytelling, tecniche di persuasione, segreti, conversione, emozioni nella creatività di tutti i giorni.

Leggi >


Corinne Galli | 07/02/2018 | Topics: conversion marketing, digital marketing

Una certezza nel cambiamento: l’approccio del Conversion Marketing

L’approccio vincente del Conversion Marketing-01.png

La popolazione mondiale è pari a 7,5 miliardi, persona più persona meno, e il 53% di essa è connesso al web ed ancora di più, il 68% è un mobile user con trend di crescita a doppia cifra.

Leggi >


Corinne Galli | 01/02/2018 | Topics: conversion marketing

Content Marketing: strategie e differenze per canale con Parodi!

 

 

Nel 2018 abbiamo iniziato alla grande con la nostra rubrica di interviste a personaggi di spicco del mondo della comunicazione. Nel 2017 abbiamo raccolto per voi in un eBook le tredici interviste fatte nel corso dell'anno.

Leggi >


Corinne Galli | 25/01/2018 | Topics: omnichannel marketing, conversion marketing

Il Conversion Marketing è rilevanza e contesto: il caso IKEA

Si dice che una campagna di comunicazione secondo le regole del conversion marketing debba essere pertinente e rilevante, meglio ancora se porta un valore aggiunto alla relazione

Leggi >


Corinne Galli | 22/01/2018 | Topics: conversion marketing

Influencer omnichannel. Come? Lo spiega il CEO di NewCo

 

Continua la nostra rubrica di interviste a personaggi di spicco del mondo della comunicazione. Conversion talks è oggi anche eBook, con le tredici interviste fatte nel 2017.

Leggi >


Corinne Galli | 28/12/2017 | Topics: conversion marketing

Conversion marketing e ironia: un mix esplosivo

La conversione si fa anche con l’ironia. Anzi pensiamo che sia una leva di engagement ideale per creare vicinanza e fare un ottimo conversion marketing. Ciò perché parla alla parte destra del nostro cervello,

Leggi >


Corinne Galli | 21/12/2017 | Topics: conversion marketing

Il Conversion Marketing entra in politica

 

Eccoci all'ultimo appuntamento del 2017 con il nostro Conversion Talks. Abbiamo avuto il piacere di raccogliere la testimoninaza e i punti di vista di ben tredici personaggi del mondo della comunicazione e non.

Leggi >


Corinne Galli | 12/12/2017 | Topics: conversion marketing

Come non trasformare l’omnicanalità in un flipper. Lo spiega Stillaci

Siamo in un momento di rottura e cambiamento nel mondo della comunicazione e Conversion, più di altri, sta cavalcando questa svolta proponendo modelli di engagement e comunicazione innovativi spingendo il nuovo approccio di Conversion Marketing e di omnicanalità

Leggi >


Post recenti

Topic

Visualizza tutti >
Go to Top