Avrai sicuramente sentito parlare di MEME. Ma cosa sono esattamente? Quali caratteristiche devono avere per diventare virali? Come si possono confezionare MEME di successo per il tuo brand?
Il successo di un marchio si basa ormai sulla sua Brand Reputation: tra i consumatori e i brand si viene a creare un rapporto privilegiato basato sulla fiducia, per questo, a parità di prezzo o ad un prezzo superiore, scegliamo i prodotti dei marchi a cui siamo più legati.
I video a 360 gradi sono stati una piccola rivoluzione del settore: ancor più del 3D, ormai diventato una presenza consueta nelle sale cinematografiche nonostante non abbia mai convinto del tutto gli spettatori.
Per i Millennials, che dedicano parecchio tempo a guardare video, gli YouTube Creators sono molto più influenti delle celebrities tradizionali. Scopriamo con qualche dato perché e quanto le Star di YouTube riescono ad esserlo.
Qualche tempo fa nei sogni, oggi nei brief di molti marketer vi è la richiesta di pensare a brand Activation che siano in grado di ingaggiare in maniera omnichannel e che diano vita a digital engagement con forte potenzialità di buzz e viralità.
Si vedono spesso iniziative di digital engagement sui social media che hanno l’ambizione e la speranza di diventare virali. A volte ci si riesce e a volte no.
La domanda che sorge spontanea è dunque se esista una ricetta preconfezionata che possa garantire sempre il successo?
Conversion - the omnichannel engagement agency è un marchio di C&A Aladino S.r.l.
P.IVA e C.F. 05074160960 | Privacy policy
© 2016 C&A Aladino S.r.l.