ACTIVISION BLIZZARD / Fiera G! come Giocare

Abbiamo accompagnato Activision Blizzard a G! come Giocare!

Dal 16 al 18 dicembre, presso il polo fieristico di Fieramilanocity, si è tenuta la quinta edizione di G! come Giocare, all'interno della quale Activision Publishing è stata fra i protagonisti con il suo ampio e coloratissimo stand!

Activision Blizzard ha presentato la sua ricca line up natalizia di titoli dedicati al divertimento per i più piccoli e di tutta la famiglia, ad iniziare da Skylanders™ Giants, sequel del titolo best-seller del 2012 - Skylanders Spyro’s Adventure - e già definito “Hit del Natale” per il secondo anno consecutivo.
Alla magia di Skylanders è stato affiancato un corposo ventaglio di nuovi giochi che hanno fatto la felicità dei bimbi a G! Come Giocare.
Tra questi: Transformers, Angry Birds, Ralph Spaccatutto titolo rappresenta un’estensione della storia dell’omonimo film di animazione della Walt Disney Animation Studios in uscita il prossimo 20 dicembre; L’Era Glaciale 4: Continenti alla deriva – Giochi polari basato sull’ultimo capitolo del franchise cinematografico L’Era Glaciale; The Amazing Spider-Man.

Activision Blizzard a G! come giocare: tre giorni di puro divertimento per i bambini e le loro famiglie!
Concorsi online: i nuovi trend
eBook: Top 50 Brand Engagement Case History
Go to Top