HEINEKEN / Brand Engagement per Birra Moretti instore event

birra-moretti-instore-event-12

Birra Moretti instore event- diversi intrattenimenti per i clienti: Kinect Sports “Superportiere” e “Calcio Al Bersaglio”, mini-tornei di calciobalilla e una foto ricordo con cornice personalizzata scattata sul divano Birra Moretti

 Chi mastica calcio, beve Birra Moretti.
Per Birra Moretti instore event abbiamo ideato un'attività di Brand Engagement, pianificata nelle principali gallerie dei centri commerciali su tutto il territorio nazionale, al fine di consolidare il legame calcio-Birra Moretti.
Abbiamo gestito l'attività dalla generazione dell'idea, alla produzione, gestendo internamente la pianificazione nelle gallerie dei centri commerciali e tutto il personale coinvolto.

Un'area di 60mq con una porta vera, per poter tirare un rigore vero, ad un vero portiere!!!

Heineken Birra Moretti Carrefour Event: qualcosa di piuttosto insolito all'interno di un ipermercato, ma senz'altro di grande appeal per il consumatore, per il quale c'era anche la possibilità di intrattenersi con mini tornei di calcio balilla gestiti da un animatore e farsi scattare una foto ricordo sul divano Birra Moretti!
Tutti i partecipanti sono stati premiati con gadget Birra Moretti, ma soprattutto invogliati ad acquistare beneficiando dell'attività promozionale a supporto delle vendite.

La meccanica ha previsto anche un'azione promozionale a supporto delle vendite: i consumatori che hanno acquistato i prodotti previsti dalla promozione e si sono presentati allo stand con lo scontrino (al raggiungimento della soglia d’acquisto di 7€ - scontrino unico), hanno ricevuto in omaggio tre bicchieri di Birra Moretti.

 

Location: 21 Centri Commerciali

Concorsi online: i nuovi trend
eBook: Top 50 Brand Engagement Case History
Go to Top