BULGARI AQUA DIVINA/ consumer engagement

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Consumer Engagement di prestigio per BVLGARI profumi in Sephora.

BVLGARI è una firma prestigiosa del fascino e della bellezza femminile da oltre un secolo. Il suo portfolio si estende dai gioielli, agli orologi, dagli accessori ai profumi.

Proprio la divisione BVLGARI profumi ha scelto C&A Aladino, agenzia di brand engagement, come partner per molti progetti di lancio.

C&A Aladino ha sviluppato le guidelines worldwide per il lancio del profumo uomo BVLGARI MEN IN BLACK e donna BVLGARI AQVA DIVINA, ideando il concept e l’attività di engagament instore, sapendo interpretare l’eleganza e portare in vita il fascino della marca BVLGARI, ricreando i suoi codici di comunicazione per immergere le consumatrici nel suo mondo

Oltre ai progetti internazionali, C&A Aladino si è occupata anche di seguire il lancio di BVLGARI AQVA DIVINA in Italia, con un’attività di consumer engagement che ha animato a Roma e Milano il palco della celebre catena di profumerie Sephora.

A Maggio 2015, in C.so Vittorio Emanuele a Milano e P.zza di Spagna a Roma, BVLGARI ha preso vita. Bellissimi ragazzi e ragazze in abito da sera invitavano le donne ad entrare nei punti vendita Sephora per vivere la loro esperienza BVLGARI consegnando preziose card invito.

All’interno del punto vendita, l’esperienza di consumer engagement iniziava col personale Sephora che accoglieva le clienti facendo loro testare BVLGARI AQVA DIVINA, illustrando le varie note olfattive ed introducendo le attività presenti presso il Podio Bulgari.

Subito dopo, il personale Sephora invitava all’acquisto di BVLGARI AQVA DIVINA, per poter partecipare ad una esclusiva esperienza.

Inoltre, a tutti coloro che si fermavano al podio BVLGARI per testare la fragranza venivano offerti dei gustosi cioccolatini.

Tutti coloro i quali acquistavano, invece, una confezione di BVLGARI AQVA DIVINA, potevano fare un’esperienza da vere protagoniste: un Photoshooting con accessori esclusivi!

Un consumer engagement davvero esclusivo, poiché le clienti possono infatti sceglievano tra gli accessori moda BVLGARI presenti nel corner, e un fotografo professionista scattava loro delle foto, come fossero delle vere dive.

Al termine dell’esperienza le clienti ricevevano da parte del personale Sephora la stampa dello scatto all’interno di una bustina BVLGARI come ricordo dell’experience.

Infine tutti coloro i quali acquistavano una confezione di BVLGARI AQVA DIVINA, potevano perfino far personalizzare il profumo acquistato con una serigrafia fatta da una serigrafa a loro dedicata in loco per renderlo ancora più unico e prezioso.

Perché se è vero che eleganza non significa farsi notare, ma farsi ricordare, C&A Aladino ha voluto creare per BVLGARI un percorso di consumer engagement indimenticabile.

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