ACTIVISION BLIZZARD/Call of Duty arriva nei Centri Commerciali

call-of-duty-instore-events-3 

Call of Duty arriva nei Centri Commerciali: brand Engagement per il lancio di Call of Duty

 Uno dei titoli più attesi del mercato con migliaia di fan pronti a tutto per provare il nuovo Call of Duty Modern Warfare 2.


E' questo il territorio all'interno del quale abbiamo costruito un'attività di Brand Engagement per dare la possibilità agli appassionati, non solo di provare il nuovo gioco, ma di vivere un'esperienza memorabile all'interno del mondo di Call of Duty.
Con Call of Duty abbiamo progettato un'ambientazione in stile accampamento militare del futuro, all'interno della quale era possibile provare il videogame.
Tutti gli appassionati che hanno partecipato all'evento hanno ricevuto una piastrina militare personalizzata e una foto con il la statua del Marine in assetto da guerra!

 

Location: 8 Centri Commerciali

Concorsi online: i nuovi trend
eBook: Top 50 Brand Engagement Case History
Go to Top