COCA-COLA HBC: Un evento tutto italiano per parlare di strategie globali.

  • gallery_1.jpg
  • gallery_2.jpg
  • gallery_3.jpg
  • gallery_4.jpg

Coca-Cola HBC ha organizzato un esclusivo evento per presentare le novità di gamma e brand al trade, ai partner e al management.

Il temporary showroom di 500 m2 è stato allestito nell’elegante Spazio Edit di via Maroncelli a Milano dal 30 gennaio al 19 marzo 2017.

Per presentare le novità strategiche e commerciali, Coca-Cola HBC ha ideato un percorso esperienziale molto curato nei dettagli a cui si accedeva solo tramite invito. I partecipanti ripercorrevano la storia di Coca-Cola, dalla sua nascita al presente, e successivamente, venivano invitati a provare ed assaggiare i nuovi prodotti.

Il progetto richiedeva non solo un know-how specifico di organizzazione eventi, ma anche un approccio omnichannel in grado di aiutare il cliente in tutti i suoi touchpoint in modo coerente ed efficace.

Per l’occasione, sono stati creati un bancone bar ad hoc, un lineare di 7 metri che riproduceva uno vero scaffale, ma soprattutto sono stati realizzati dei contenuti video originali che hanno sorpreso e divertito tutti gli invitati.

La partecipazione è stata molto alta, tanto da far registrare più di 2000 persone intervenute. Gli ospiti hanno interagito con gli speakers e i manager, hanno sperimentato la nuova strategia da scaffale e soprattutto hanno provato in anteprima tutti i nuovi prodotti Coca-Cola.

Concorsi online: i nuovi trend
eBook: Top 50 Brand Engagement Case History
Go to Top