COCA-COLA tour promozionale / Brand Engagement nei Centri Commerciali


coca-cola-tour-promozionale-1

COCA-COLA tour promozionale: un'attività nelle gallerie dei Centri Commerciali per portare la "voglia di festeggiare" tra i consumatori!

 Il nostro compito è stato quello di coinvolgere i consumatori, facendoci raccontare il loro modo di festeggiare!
Gli animatori hanno coinvolto i clienti nelle meccaniche di intrattenimento: gli uomini hanno calciato un rigore, mentre le donne hanno risposto a un quiz sul mondo del calcio.
Entrambi i target sono poi stati coinvolti in gare di festeggiamento!
La meccanica ha previsto anche un'azione promozionale a supporto delle vendite: tutti i consumatori che hanno acquistato uno dei prodotti Coca-Cola coinvolti nella promozioni, presentandosi allo stand con lo scontrino, hanno potuto partecipare al concorso “ Coca-Cola Stappa, Cancella e Vinci”.
E’ stata loro consegnata una cartolina e chi ha trovato la scritta vincente ha ricevuto uno dei mini frigorifero Coca-Cola in palio.
Abbiamo pianificato "COCA-COLA tour promozionale" in 20 Centri Commerciali Top, selezionati in base al loro potenziale in termini di contatti.
Come di consueto abbiamo gestito l'attività in tutte le fasi: idea, produzione, logistica e implementazione.
Concorsi online: i nuovi trend
eBook: Top 50 Brand Engagement Case History
Go to Top