Conversion e Cisalfa Sport danno voce agli sportivi con la nuova campagna #iamthesport

  • 1.png
  • 2.png
  • 3.png
  • 4.png
  • 5.png

Conversion vince la gara di Cisalfa Sport per la nuova comunicazione 2019, che ha come obiettivi il riposizionamento del brand e il lancio dell’e-commerce dedicato ai grandi marchi per lo sport e il tempo libero.

Il team creativo ha pensato al nuovo payoff, l’hashtag #iamthesport, proprio partendo dal mondo degli sportivi, chiunque essi siano e ovunque si trovino. Il concept viene declinato poi in uno spot tv con la regia di Federico Brugia: il cortometraggio mostra diversi ritratti di atleti e tifosi, i veri protagonisti della vita sportiva che difendono ogni giorno i valori di condivisione, sfida e fair play. Il voice over del video è stato scritto per essere un manifesto “degli sportivi per gli sportivi”, che ritrovano tutto ciò che serve loro nei 150 negozi e nel nuovo e-commerce cisalfasport.it.

Lo spot istituzionale è in onda su Sky, Dplay e sul circuito Mediaset.

Conversion ha curato e curerà per tutto il 2019 anche gli spot promozionali per le offerte stagionali, i radio comunicati, gli ooh e le GoTv nel circuito 100 stazioni, aeroporti e metropolitane, oltre ovviamente ai video per i canali digital e social.

Come sempre la strategia di comunicazione parte sempre da un insight e un concept rilevante per il target e coerente con il brand, declinato poi in execution per canale capaci di tenere conto delle specificità del media al fine di massimizzarne ROI e visibilità.

Il discorso di Philip Kotler
Instore : le nuove frontiere del digital
Go to Top