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Conversion e Pernod Ricard Italia insieme per tutto il 2017

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Anche il 2017 vedrà Conversion impegnato nella comunicazione di un grande cliente internazionale: Pernod Ricard Italia.

A Conversion, infatti, sono stati affidati, i canali digital e social di Jameson Whiskey, Havana Club, Mumm e Absolut per il digital marketing e l’engagement di tutti i brand.

La scelta di Pernod Ricard Italia è stata fatta grazie alla proposta articolata da Conversion, che ha saputo rispondere alle esigenze dei diversi brand, riuscendo a parlare con i toni di voce adatti per ognuno di loro e sviluppando un piano di digital marketing orientato all’awareness e alla conversione.

Per completare una strategia strutturata con una visione complessiva di digital marketing, Conversion ha sviluppato un creatività che comprende molti piani della comunicazione, a cominciare dalle pagine Facebook, animate da un piano editoriale che ingaggia e crea awareness. Usando un linguaggio sempre fresco e spaziando con l’uso di formati come gif, carousel e video, Conversion ha saputo presentare agli utenti sia le caratteristiche dei brand, sia tutte le iniziative legate ad essi.

Iniziative che sono state comunicate anche con altri formati che rientrano in un digital marketing completo e sempre più multichannel: website, web content e contenuti interattivi che hanno saputo coinvolgere gli utenti, che così hanno avvertito sempre di più i valori dei brand di Pernod Ricard Italia.

Tassello importante per un engagement sempre più multichannel sono le Absolut Nights, party esclusivi e speciali che Absolut crea per il suo target e che prevede per il suo digital marketing non solo attività come content writing, website e social, ma anche la creatività delle affissioni per tutti gli eventi.

Pernod Ricard Italia ha permesso a Conversion di allargare il proprio team digital, sempre più attivo sul fronte social e digital.

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