Conversion per la visibilità di PlayStation VR

  • Sony PS VR blue.png

Sony Interactive Entertainment Italia sceglie Conversion per un importante progetto di shopper marketing: l’agenzia omnichannel si occuperà infatti della progettazione e realizzazione di materiali di visibilità in-store per PlayStation®VR.

Il sistema di Realtà Virtuale (VR) che porta su PlayStation®4 (PS4™) un nuovo livello di immersione, sarà glorificato all’interno dei punti vendita. A convincere SIE Italia è stato infatti un progetto articolato, che prevede materiali impattanti: scaffali e totem brandizzati, con un video educational per illustrare le caratteristiche del prodotto, e una demo unit in cui videogiocatori e appassionati di elettronica potranno provare in prima persona questa novità.

Dopo il successo dell’attività shop-in-shop realizzata presso l’Unieuro di Muratella, Sony Interactive Entertainment Italia conferma dunque la fiducia in Conversion per un’attività che si svolgerà nei prossimi mesi, con copertura su tutto il territorio nazionale.

Concorsi online: i nuovi trend
eBook: Top 50 Brand Engagement Case History
Go to Top