UNIVERSAL / In-Store Engagement

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Conversion segue per Universal le attività di In-Store Engagement

Universal, famoso studio cinematografico di fama internazionale, sceglie Conversion per seguire il lancio in-store degli home video relativi ai 4 block buster del 2015: 50 Sfumature di grigio, Fast&Furious 7, Jurassic World e Minions.

In occasione dei lanci home video dei Film Universal, Conversion ha seguito la progettazione della dominance e l’allestimento di 10 Mediaworld, una vera e propria contaminazione del punto vendita con immagini cult dei film che permette al visitatore di immergersi e garantisce una elevata visibilità al titolo.

Oltre ad essere circondati dalla scenografia del film, i visitatori hanno potuto anche vivere un’esperienza memorabile insieme ai personaggi protagonisti.

Capace di interpretare l’esigenza del cliente, Conversion ha saputo creare attività di in-store engagement veloci e senza necessità di hostess che ha garantito comunque grande partecipazione e sharing sui social media con attività di photo opportunity e interazione digital.

Conversion ha 10 anni di esperienza sia in progetti di visibilità del punto vendita che nell’ideazione di in-store engagement capaci di attirare l’attenzione dei consumatori, passare messaggi di marca rilevanti e far fare un’esperienza memorabile: questa è la ricetta per convertire all’acquisto.

Per 50 sfumature di grigio c’era un irresistibile Mister Grey con una vera cravatta al collo alla quale ci si poteva avvolgere in posizioni ammiccanti per immortalarsi con il proprio sex symbol.

Per Fast&Furious tutti i fans potevano sentirsi veramente parte della famiglia, messaggio chiave di tutto il film. Nel corner Universal c’erano le sagome dei protagonisti in fila ed in mezzo ad esse ci si poteva infilare come se si facesse parte della famiglia Fast&Furious, creando un reale senso di appartenenza.

Adrenalina e paura sono riproposti con un engagement in-store speciale per Jurassic World. Sagome e dinosauri veri ovunque nei punti vendita MediaWorld, occassioni per rivivere le emozioni del film e ancora una volta portarsi a casa un ricordo di essi fotografandosi vicino ai personaggi.

Divertimento e dispettosa allegria con Minions, che vestono di giallo il Natale nei punti vendita e coinvolgono i più piccoli, ma anche i grandi, in una bellissiam foto ricordo.

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