DISNEY / Brand Experience In-store

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Disney Princess – Brand Experience in-store

Una brand experience coinvolgente dedicata alle giovanissimi consumatrici a supporto della linea di prodotti Disney Principesse e al concorso Sogna in grande Principessa.

Diventare principessa per un giorno è il sogno di ogni bambina: per questo il tour che Disney e Conversion hanno portato presso supermercati, superstore e centri commerciali ha avuto un grande successo tra le giovanissime consumatrici che, accompagnate dai loro genitori, hanno vissuto da protagoniste una brand experience veramente divertente e creativa.

Ampi spazi che ricreavano il mondo delle Principesse Disney, che da solo era in grado di catturare l’attenzione e il cuore di ogni bambina. In più, molte attività di engagement: make-up con truccatrici, fiabe raccontate dalle storyteller, laboratori di creatività. Infine un experience speciale: specchi magici nei quali le bambine specchiandosi venivano catapultate accanto ad una delle loro beniamine principesse, in una cornice incantata.

Alla fine della brand experience con lo specchio magico, le bambine potevano portare a casa una foto di sé proprio accanto alla principessa come ricordo.

La miglior strategia per realizzare al meglio una brand experience di successo è proprio questa: far vivere al proprio target un’esperienza memorabile, coinvolgente e nel caso di Disney, vien da dire, da sogno, perfettamente legata con il prodotto.


Conversion crede fermamente nel ruolo sempre crescente che la tecnologia ha per rendere le interazioni coi consumatori più significative ed ingaggianti e un cliente come Disney ci sta dando grandi soddisfazioni perchè tra i first mover a sperimentarle con ottimi risultati.
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