DISNEY Tour Promozionali Monsters University

  • GALLERY_1.png
  • GALLERY_2.png
  • GALLERY_3.png
  • GALLERY_4.png

Brand Engagement con realtà aumentata con i tour promozionali Disney, per il lancio di Monster University

 Abbiamo progettato e gestito due tour promozionali dedicati al lancio cinematografico del nuovo film Disney-Pixar, Monsters University, che vede i mostri diciottenni, Sully e Mike, alla rincorsa del loro sogno: diventare i più grandi spaventatori del mondo!

  Le attività di Brand Engagement realizzate hanno coinvolto oltre 50 punti vendita, in alcuni dei quali è stata creata una meccanica interattiva che ha portato i bambini direttamente all’interno del mondo Monsters.
Infatti, grazie a un apposito software, i soggetti inquadrati da una telecamera posta sopra uno schermo touch, si sono visti accanto a uno dei loro personaggi preferiti, in pose mostruose!
La meccanica prevedeva inoltre la stampa dell’immagine come ricordo per tutti i giovani partecipanti ai “Tour Promozionali Monsters University”.
L’attività era ricca di altri elementi di divertimento per i piccoli fans di Monster, truccabimbi, Monster quizz e palloncini personalizzati Monster!
In definitiva i tour promozionali Disney hanno riscosso un grande successo con la partecipazione di oltre 3.500 bambini che ci hanno riconfermato il valore di queste attività per creare brand engagement fra tutti i partecipanti.
Concorsi online: i nuovi trend
eBook: Top 50 Brand Engagement Case History
Go to Top