DISNEY Winnie the Pooh event/ Brand Engagement per il ri-lancio di Winnie the Pooh


disney-event-1

Winnie the Pooh event: un'attività di Engagement a supporto del lancio del film Disney “Winnie the Pooh - Nuove avventure nel bosco dei cento acri"  

Winnie the Pooh è uno dei classici Disney più amati da adulti e bambini, in occasione del lancio cinematografico, abbiamo studiato un concept in grado di proiettare il target in un mondo di animali e miele facendoli vivere un'esperienza memorabile.

Due animatori hanno coinvolto i bambini facendoli giocare con un puzzle a parete e invitandoli a sedersi per colorare i disegni di Winnie the Pooh e dei suoi amici.

I bambini più piccoli, invece, hanno potuto giocare a “Attacca la coda a Ih Ho”, ovvero scegliere una tra le code disponibili ed attaccarla alla sagoma dell’asinello Ih Ho.
Presso lo stand era presente un pupazzo gigante di Winnie the Pooh, con cui i bambini hanno potuto farsi scattare una foto da tenere come ricordo dell’evento.

Winnie the Pooh event: l'attività è stata pianificata nelle gallerie dei centri commerciali, quindi è stato possibile costruire una meccanica promozionale che spingesse il sell-out di tutta la gamma di prodotti a marchio Winnie The Pooh, attraverso un gadget immediato a fronte acquisto.

Concorsi online: i nuovi trend
eBook: Top 50 Brand Engagement Case History
Go to Top