COCA-COLA HBC / Brand Engagement per Fanta in-store events


Fanta in-store events: un Fantabox in cui i consumatori hanno potuto mettersi alla prova registrando filmati per far ridere i passanti e ricreare il mood della campagna "More Fanta less serious"

 Questo l'obiettivo dell'attività e la sfida per noi, nel ricreare lo spirito ironico e impacciato della campagna "More Fanta less serious" sul target Teens. 

 Con i Fanta in-store events ci siamo occupati di creare il concept per questo evento di Brand Engagement, focalizzando tutto sul "FantaBox" per generare situazioni ridicole e divertenti.
Abbiamo gestito l'implementazione dell'attività nelle gallerie dei centri commerciali, coinvolgendo migliaia di persone e divertendone altrettante.
La dinamica di Engagement era articolata su due livelli, il primo con un semplice gioco interattivo, con l'obiettivo di attrarre il target divertendolo, il secondo prevedeva l'ingresso nel FantaBox per registrare le proprie performance comiche.
La meccanica ha previsto anche la consegna di gadget e un'azione promozionale a supporto delle vendite.

 

Location: 10 Centri Commerciali

Come lanciare un nuovo prodotto
Instore : le nuove frontiere del digital
Go to Top