Fideuram: quando un evento diventa un’esperienza unica per partner e top clients.

  • 1.png
  • 2.png
  • 3.png
  • 4.png
  • 5.png
  • 6.png
  • 7.png
  • 8.png

Fideuram - private bank appartenente al gruppo Intesa San Paolo, specializzata nell’offerta di servizi di consulenza finanziaria, previdenziale e assicurativa – ha offerto ai suoi partner un esclusivo party estivo per la famosa Festa del Redentore sull’Isola di San Servolo.

L’evento è iniziato al tramontar del sole, in una calda sera di luglio. Gli ospiti, persone di riferimento nel settore bancario (e non solo) del Triveneto e Lombardia, sono stati accompagnati alla struttura dell’isola attraverso dei motoscafi dedicati. Quello che li aspettava, una volta nell’isola veneziana, erano un sunset cocktail di benvenuto e una standing dinner suddivisa tra le lounge – in terrazza, nei cortili e nel chiostro.

I partecipanti hanno atteso lo spettacolo pirotecnico per la Festa del Redentore - che secondo tradizione avviene nel bacino di San Marco, in un suggestivo scenario della laguna ricoperta di barche in festa - intrattenuti da una soul&pop band, che li ha coinvolti e divertiti fino a tarda notte.

In una cornice elegante e festosa come quella della laguna di Venezia, questo evento è riuscito a coinvolgere e regalare un’esperienza memorabile ai 300 presenti, instaurando una relazione ancora più personale tra la “prima private bank d’Italia” e i suoi clienti.

Conversion segue queste regole auree per l’ideazione ed organizzazione di un evento: eccellenza operativa, creatività, emozione, memorabilità. Sia che si tratti di un evento business to business che un’occasione di incontro brand consumatore finale, Conversion mette l’esperienza al centro, pensata e curata nei minimi particolari perché il messaggio di comunicazione passi nel migliore dei modi, l’esperienza con il brand sia unica e la memoria rimanga per sempre. 

Concorsi online: i nuovi trend
eBook: Top 50 Brand Engagement Case History
Go to Top