HEINEKEN / Brand Activation aspettando la Uefa Champions League

Heineken, partner ufficiale della Uefa Champions League ha scelto Conversion per una brand activation a tema calcio.

Nella zona di Milano e limitrofi, sono stati coinvolti 5 centri commerciali: le gallerie scelte hanno ospitato uno stand brandizzato Heineken che rappresentava lo STADIO DI SAN SIRO e avrebbe ospitato divertenti attivazioni a tema calcio!
Si è trattato di brand activation che hanno accompagnato i giorni che hanno preceduto l’evento calcistico più atteso dell’anno, la finale di Champions League.
Il fatto che la finale è stata giocata proprio in Italia e a Milano, presso lo stadio Giuseppe Meazza, ha reso ancora più ghiotta l’opportunità di organizzare eventi di marketing di grande dimensione e notiziabilità, come quelli che Conversion ha ideato per l’occasione.
Il consumatore veniva invitato a provare diversi giochi di abilità ed entusiasmanti sfide da solo o con i propri amici, oppure poteva mettersi in posa per divertenti e originali scatti da postare sui social network.

Per realizzare una brand activation vincente ed efficace è necessario far vivere al consumatore un’esperienza multidimensionale divertente e memorabile, attraverso attività di engagement sempre coerenti con il brand interessato, ed oggi anche digitali e tecnologiche.

Ancora una volta Conversion ha dimostrato di essere una delle migliori scelte per coinvolgere il maggior numero di consumatori con brand activation divertenti e ingaggianti tenuto conto del luogo e del momento di intrattenimento che richiede una profonda conoscenza di ciò che funziona bene e cosa non. Il centro commerciale è infatti un ottimo bacino di contatti, ma ha le sue logiche e i consumatori si lasciano coinvolgere solo a determinate condizioni, bisogna conoscerli per poter interagire con loro e ottenere il massimo del loro tempo e del loro ascolto.
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