HEINEKEN / Tour Dreher Lemon Radler

Tour-Dreher-Lemon-Radler-5

Tour Dreher Lemon Radler: un'attività di Brand Engagement per il lancio di Dreher Lemon Radler.

} La nuova Birra di casa Heineken è stata una grande innovazione sul mercato e ha aperto un nuovo segmento: le Birre Radler. 

Per un prodotto così innovativo una delle chiavi per il successo è sicuramente il sampling e l'attività di spiegazione e dimostrazione del prodotto.

Con questo obiettivo abbiamo ideato il Tour Dreher Lemon Radler, un'attività di Brand Engagement, focalizzata sugli ipermercati, che potesse conciliare le necessità della nuova Dreher Lemon:
- Prova prodotto
- Engagement del consumatore, educandolo sul mondo delle birre Radler
- Supporto al sell-out

Abbiamo raggiunto questi obiettivi progettando e gestendo a 360° ogni fase dell'attività, dal concept alla produzione, gestione del personale e logistica.

Il Tour Dreher Lemon Radler è stato un lancio di grande successo e il tour ha contribuito ad aumentare velocemente le rotazioni del prodotto presso gli ipermercati coinvolti.

 

Location: 10 ipermercati

Come lanciare un nuovo prodotto
Instore : le nuove frontiere del digital
Go to Top