HEINZ / Social Media

  • gallery_1.png
  • gallery_2.png

Social Media: Conversion per Heinz nel 2016

Primo grande impegno social per Conversion nel 2016: l’agenzia infatti si occuperà della comunicazione sui social media di Heinz.

Conversion è stata scelta da Heinz grazie a una proposta di piano digital forte e strutturata, dal tono di voce caldo e diretto, che ha convinto l’azienda per le sue potenzialità nel coinvolgere il target in un touchpoint rilevante come quello dei social media.

La pagina Facebook di Heinz Tomato Ketchup, infatti, proporrà una serie di contenuti e attività orientati a generare un engagement sempre crescente nei fan delle salse Heinz.

Questo ambizioso obiettivo sarà raggiunto con precise e specifiche scelte comunicative, in un piano digital che si articolerà su tutto l’anno con diversi momenti di particolare focus su determinati prodotti e attività: la bontà e l’inconfondibile qualità delle salse Heinz – a partire dall’iconico Heinz Tomato Ketchup – saranno infatti comunicate nei vari periodi, anche con apposite campagne attivate strategicamente.

Il progetto viene gestito dal nuovo team digital di Conversion, formatosi a partire da settembre 2015 e al lavoro per vari clienti in ambito social e digital.

gallery_2.png

Concorsi online: i nuovi trend
eBook: Top 50 Brand Engagement Case History
Go to Top