HEINZ/ In-store Engagement per Heinz



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In-store engagement per la massima conversione

Heinz, leader nel mondo nel campo della nutrizione e del benessere, è la più importante società nel campo della sana alimentazione. I suoi brand sono molto noti, alcuni dei quali parte della nostra vita quotidiana come Plasmon, Nipiol, Ketchup Heinz.

Heinz per il 2015 ha scelto C&A Aladino come partner affidandogli tre importanti gare di in-store engagement per le principali brand del gruppo: Plasmon, Nipiol e Ketchup Heinz.

C&A Aladino ha saputo interpretare l’esigenza di implementare un concetto di in-store engagement innovativa che non fosse solamente push promozionale ma giocasse le carte della visibilità ad alto impatto, coinvolgimento del consumatore e conversione.

C&A Aladino sa che oggi non serve più interrompere lo shopper durante la sua spesa, ma bisogna attrare la sua attenzione rendendosi visibili ed interessanti nel punto vendita con materiale ad alto impatto emotivo, invogliandolo ad interagire con la marca attraverso una meccanica coinvolgente, offrendo un’esperienza che converta all’acquisto perché si è davvero colto il plus di prodotto e non solo per lo sconto promozionale.

In questo caso Heinz Ketchup arriva su 250 punti vendita con stand davvero impattanti e visual grafici chiaramente evocativi il messaggio di marca: GROW YOUR OWN!

Tutto l’allestimento vuole comunicare la naturalità dei pomodori che compongono il prodotto Heinz Ketchup e la meccanica di shopper conversion enfatizza ulteriormente questo concetto regalando a chi acquista una bustina di semini per cominciare la propria coltivazione di pomodori Heinz domestica.

C&A Aladino ha saputo vincere le gare non solo per le sue capacità creative ma anche grazie alla sua profonda conoscenza dei punti vendita e del Trade riuscendo così a concepire una struttura espositiva che massimizzasse l’impatto, ma ottimizzasse i limiti di spazio e costo.

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