INFINITY: Social e digital engagement

  • gallery_2.jpg
  • gallery_3.jpg
  • gallery_4.jpg
  • gallery_5.jpg
  • gallery_6.jpg
  • gallery_7.jpg

Anche Infinity Tv ha scelto Conversion per la comunicazione in ambito digital e social.

Dopo aver sviluppato tutta la comunicazione sociale di “Mariottide”, la sit-com di Maccio Capatonda che Infinity ha trasmesso in esclusiva, Conversion è stata scelta dal portale per occuparsi del piano social e di tutto il digital engagement legato ai contenuti esclusivi previsti nell’offerta 2017.

Lavorando su film e serie tv, è la natura stessa dei contenuti del catalogo Infinity a rendere possibile un tipo di comunicazione particolarmente creativo, che va a coinvolgere e a creare interazione tenendo sempre come obiettivo ultimo la conversione.

Conversion ha proposto a Infinity una strategia che imposta la presenza digital e social attribuendo a ciascun canale un ruolo ben definito. Con l’utilizzo di messaggi mirati e la scelta dei tone of voice corretti, si può intercettare un bacino di utenti e stabilire una relazione significativa con modalità ingaggianti e innovative.

Sia a livello di piano editoriale che con una serie di operazioni speciali che si svilupperanno nel corso dell’anno, il team digital di Conversion si sta occupando di accrescere l’awareness dei contenuti di Infinity e l’engagement nella fanbase, confermando un approccio efficace in campo digital e social.

Concorsi online: i nuovi trend
eBook: Top 50 Brand Engagement Case History
Go to Top