Instore communication Philips/ Shop In Shop Saturn

shop-in-shop-philips-01

Instore communication Philips: un progetto di visibilità in-store per i nuovi prodotti della linea cura corpo sia maschile che femminile.

 L'obiettivo del progetto instore communication Philips era, come sempre, quello di aumentare la visibilità dei prodotti Philips dedicati al personal care, con delle soluzioni espositive durevoli.

Abbiamo sviluppato un concept che potesse conciliare entrambe le linee di prodotto: quella maschile e quella femminile.
Due stili di comunicazione differenti inseriti in un'unico spazio.
 Abbiamo seguito il progetto nella fase di sviluppo dell'idea e nella finalizzazione dei materiali.
Ci siamo occupati della produzione e dell'implementazione sul punto vendita. Essendo un'area temporanea la necessità era quella di avere materiali che valorizzassero i prodotti, ma senza investire troppe risorse visto l'utilizzo limitato nel tempo.
Abbiamo guidato il cliente attraverso le varie opportunità, riuscendo a raggiungere l'obiettivo con un impiego efficiente delle risorse.

 

Location: Punti Vendita di Elettronica

Concorsi online: i nuovi trend
eBook: Top 50 Brand Engagement Case History
Go to Top