Jameson Irish Whiskey: La Tripla Distillazione ti premia

  • TRIPLA-DIST-PROVAGIF.gif

La tripla distillazione e la conversione: Jameson Irish Whiskey premia e coinvolge

Jameson Irish Whiskey ha da sempre legato il suo nome al mondo della musica e alle sue tradizioni. Ma come coinvolgere il suo target, spingendolo a conoscere questi due aspetti fondamentali del brand? Con due operazioni web che hanno chiamato in causa i consumatori: “Jameson Street” e “La tripla distillazione ti premia”.

 

Per generare awareness attorno alle sue tradizioni e al suo speciale metodo di lavorazione, jameson ha pensato per gli utenti il concorso “La tripla distillazione ti premia”.

Questi ultimi sono stati coinvolti con delle Facebook Ads: così, in modo creativo, sono stati indirizzati verso un sito creato per l’occasione.

Lì, rispondendo ad alcune semplicissime domande, gli utenti sono stati ingaggiati e allo stesso tempo premiati. Infatti, hanno potuto sia conoscere meglio i metodi di lavorazione di Jameson, sia partecipare all’estrazione di alcuni premi speciali, come un viaggio a Dublino.

Concorsi online: i nuovi trend
eBook: Top 50 Brand Engagement Case History
Go to Top