Jameson Street: musica e conversione

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Jameson Street: la musica di Jameson Irish Whiskey fa conversione

Jameson Irish Whiskey ha da sempre legato il suo nome al mondo della musica e alle sue tradizioni. Ma come coinvolgere il suo target, spingendolo a conoscere questi due aspetti fondamentali del brand? Con due operazioni web che hanno chiamato in causa i consumatori: “Jameson Street” e “La tripla distillazione ti premia”.

 

Con “Jameson Street”, il brand ha voluto comunicare la sua appartenenza al mondo della musica in modo originale e coinvolgente per gli utenti.

Jameson ha infatti coinvolto i locali di otto città italiane, mettendo a loro disposizione i migliori musicisti di strada italiani, per farli suonare in alcune serate.

Ma a scegliere i musicisti sono stati chiamati gli utenti, che sono stati indirizzati a un sito creato per l’occasione atraverso delle creatività social geotargettizzate.

Sul sito, gli utenti hanno potuto votare gli artisti che preferivano, hanno partecipato immediatamente a un concorso dedicato, che li ha premiati con un kit Jameson e con l’estrazione per un viaggio a Dublino.

Così, Jameson ha premiato sia i musicisti di strada, che hanno avuto molta visibilità grazie a una vetrina nazionale, sia gli utenti, che hanno goduto di tanta buona musica e di tanti premi.

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