KRAFT in-store events / Brand Engagement per il lancio de "Le Biscotte"

kraft-instore-events-2

KRAFT in-store events: un' attività di Engagement per far degustare il nuovo Oro Saiwa Le Biscotte all'intero delle gallerie dei Centri Commerciali

 Per raggiungere il target e fargli vivere un'esperienza di prodotto memorabile, abbiamo progettato un'attività di Brand Engagement, che facesse entrare subito il consumatore nel mondo della colazione, per poi servire un assaggio di prodotto, con abbinamento di marmellata.
La dinamica d'ingaggio KRAFT in-store events si è svolta su due livelli, il primo legato ad un veloce Edutainment Game con l'obiettivo di attirare il consumatore divertendolo, per poi portarlo sul secondo livello con la degustazione e la possibilità di ricevere un premio a fronte dell'acquisto del prodotto.
Per tutti i partecipanti all'attività abbiamo studiato un gadget a tema: Breakfast Bag Saiwa, con una porzione di prodotto Le Biscotte e una monodose di marmellata Hero.

 

Location: 14 Centri Commerciali

Come lanciare un nuovo prodotto
Instore : le nuove frontiere del digital
Go to Top