HUAWEI/ Massima visibilità in-store per Huawei

Mirandola_260

Veri e propri 'Huawei store' per la massima visibilità in-store

Abbiamo seguito per Huawei un progetto di visibilità in-store in 4 punti vendita della GDO progettando, producendo e allestendo aree di esposizione fino a 50mq.

Dei veri e propri branded store che spiccavano nei punti vendita a sostegno della marca Huawei e pensati per ospitare il lancio 2015 Huawei P8.

 

Oltre a promuovere la massima visibilità in-store della marca grazie alle aree shop in shop, abbiamo anche selezionato e fornito personale qualificato per la dimostrazione dei prodotti e la spinta al sell out, con ottimi risultati.

Lavoriamo per l’elettronica al consumo da 10 anni, abbiamo seguito progetti di visibilità in-store per molti marchi leader del mercato e conosciamo bene la realtà dei punti vendita.

Oltre alla creatività e al design, ciò che fa la differenza in questi progetti è la conoscenza dei punti vendita, le relazioni con i punti vendita e la capacità di fornire un servizio chiavi in mano seguito internamente al 100%.

Progettiamo, produciamo e implementiamo seguendo tutte le fasi internamente, ciò garantisce migliori costi e un risultato di maggiore qualità.

Concorsi online: i nuovi trend
eBook: Top 50 Brand Engagement Case History
Go to Top