MATTEL / Big Event 2013

mattel-big-event-2013-4

MATTEL / Big Event 2013: tanti giochi e divertimento per tutti i bambini!

Ritorna il Mattel Big Event 2013 , per la sua terza edizione, con un stand più grande, 50 punti vendita coinvolti e molte delle novità Mattel a intrattenere i più piccoli!

 La famosa area trifacciale di Mattel prevede il lato Barbie dove le bambine possono farsi truccare da una truccabimbi e vedere i nuovi filmati della serie Barbie, il lato Trenino Thomas per provare le nuove piste del simpatico treno e il lato Hot Wheels dove i bambini possono giocare con il lanciatore Ballistick, con la Wall Track, la pista da muro per avvincenti gare, e una pista Hot Wheels!
E’ inoltre presente un video emozionale delle avventure del team Hot Wheels.
Per tutti i bambini cornici personalizzate con una foto ricordo e tanti altri gadget!
Dopo il grande successo del 2011, è tornato il Big Event, il tour di Mattel pianificato per il 2012 all’interno di ben 33 dei migliori negozi di giocattoli d’Italia per oltre 60 giornate di animazione!
Per dar massima visibilità a tre dei più prestigiosi brand di Mattel (Barbie, Hot Wheels e Fisher Price) è stata studiata un'area trifacciale dedicando così ad ogni singolo marchio un suo spazio e un'animazione ad hoc: un animatore professionista invita i maschietti a provare il nuovo avvincente gioco online “Hot Wheels – Adrenaline Race” e a giocare con la Wall Track Hot Wheels, le bambine, invece, possono svagarsi con le bambole di Barbie e Ken, sfogliare riviste Barbie e farsi dipingere i volti da una truccabimbi professionista!
I più piccoli possono divertirsi con le piste de “Il trenino Thomas”. Ogni bambino può così vivere una magica esperienza firmata Mattel!
Il tour è stato suddiviso in due periodi: il primo tra aprile e giugno, il secondo tra settembre e novembre.

Come lanciare un nuovo prodotto
Instore : le nuove frontiere del digital
Go to Top