BARILLA / Brand Engagement per Mulino Bianco Gran Carrè instore event

mulino-bianco-instore-event-2 

Mulino Bianco Gran Carrè instore event: oltre ad una meccanica promozionale a supporto delle vendite del prodotto, un'attività di Brand Engagement con intrattenimento e degustazione del nuovo Gran Carré

 Per Mulino Bianco instore event abbiamo progettato e prodotto un tour dedicato al nuovo prodotto Mulino Bianco "Gran Carré", ideato e pianificato nelle principali gallerie dei centri commerciali su tutto il territorio nazionale.

 Oltre ad una meccanica promozionale a supporto delle vendite del prodotto, l'attività di Brand Engagement era strutturata per far vivere al consumatore un'esperienza divertente, attraverso una meccanica interattiva e di prodotto con una maxi-degustazione del nuovo Gran Carré abbinato a prosciutto crudo Parmacotto e robiola Granarolo.
L'evento è stato condotto da un cuoco dedicato alla degustazione e un animatore in grado di attirare i consumatori.

 

Location: 24Centri Commerciali

Concorsi online: i nuovi trend
eBook: Top 50 Brand Engagement Case History
Go to Top