Perfetti / Tour Promozionale Golia Herbs

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Brand Engagement con integrazione Digital per Golia Herbs

Il tour promozionale della linea Golia Herbs ideato e creato da Conversion, ha toccato dieci gallerie dei più importanti centri commerciali italiani.

All’interno dello stand numerose sono le attività di brand engagement con una forte integrazione digital, con tante sorprese per i consumatori che hanno fatto esperienza di prodotto.

Gli animatori e la mascotte Herby hanno distribuito sample di prodotto, illustrando la gamma Golia Herbs e invitando i consumatori a scoprire la promozione in corso: tutti coloro che avranno acquistato una confezione di Golia Herbs, conservando lo scontrino, potranno giocare allo stand e scoprire subito se avranno vinto una videocamera GoPro.
Tutti i partecipanti potranno farsi scattare una foto in una cornice personalizzata con Herby, la simpatica capretta mascotte di Golia Herbs, oppure prenderne le sembianze attraverso un App. Sarà poi possibile condividere le foto su social network o inviarle tramite mail ai propri amici.
Una copia verrà stampata sul posto come ricordo dell’attività.
Abbiamo ideato e gestito tutte le fasi del tour promozionale, dal concept allo sviluppo dei materiali, pianificazione nelle gallerie dei centri commerciali, logistica e personale di animazione.

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