PHILIPS In-store event/ Brand Engagement per il nuovo Philips Man Iron

philips-instore-events 

Philips in-store event: stirare un capo d’abbigliamento nel minor tempo e nel miglior modo possibile per vincere una sfida!

Questo il concept che ci ha permesso di coinvolgere migliaia di uomini facendogli provare il nuovo ferro da stiro Philips.

L'attività è stata ideata e pianificata nelle principali gallerie dei centri commerciali e nei punti vendita di elettronica su tutto il territorio nazionale.

Abbiamo pensato ad un'attività molto snella ma con un key visual e una meccanica di engagement molto forti.
Il personale che ha gestito l'attività ha fatto la differenza, coinvolgendo il target in maniera ironica ma molto efficace.

 Il progetto Philips in-store event è stato gestito internamente in tutte le sue fasi, dall'idea alla produzione dei materiali, fino alla logistica e gestione del personale.

 

Location: 5 Centri Commerciali + 24 pvd elettronica

Come lanciare un nuovo prodotto
Instore : le nuove frontiere del digital
Go to Top