PHILIPS / Tour Promozionale Philips Airfryer

philips-tour-promozionale-1

Philips tour promozionale: attività di Engagement per il lancio di Philips Airfryer

Per Philips tour promozionale Airfryer: abbiamo sviluppato il concept e curato la produzione del tour, pianificato nelle principali gallerie dei centri commerciali su tutto il territorio nazionale, con l'obiettivo far conoscere il nuovo prodotto Philips e permettere ai clienti del Centro Commerciale di vedere in funzione la nuova friggitrice Philips e degustare prodotti McCain preparati con essa.

I clienti hanno potuto giocare con un gioco interattivo studiato ad hoc: sul monitor è stato riproposto il prodotto Airfryer, accanto scorrevano vari ingredienti; i consumatori dovevano premere il pulsante posizionato davanti al tv al comparire dei due ingredienti necessari per la vincita, le patatine fritte e le crocchette di pollo.
Tutti i partecipanti hanno ricevuto in omaggio un pelapatate, come "invito" alla cucina.
La meccanica del Per Philips tour promozionale Airfryer: abbiamo sviluppato il concept e curato la produzione del tour, pianificato nelle principali gallerie dei centri commerciali su tutto il territorio nazionaleha previsto anche un'azione promozionale a supporto delle vendite, per tutti coloro che acquistavano Airfryer nelle giornate di animazione, era previsto un rimborso di 30€ da parte di Philips sull’acquisto e un buono sconto McCain.

 

Location: 20 Centri Commerciali

Concorsi online: i nuovi trend
eBook: Top 50 Brand Engagement Case History
Go to Top