PRELIOS: Evento per clienti top e media.

  • 1.jpg
  • 2.jpg
  • 3.jpg
  • 4.jpg

Nell’organizzare al meglio un evento per un target altamente specializzato e qualificato, bisogna innanzitutto comprenderne le esigenze ed elaborare di conseguenza strategie in grado di soddisfare al meglio queste necessità.

È stato questo che Conversion ha fatto in collaborazione con Community Group per Prelios, una realtà affermata nel campo della gestione degli asset non performing e immobiliari. La richiesta era quella di occuparsi dell’ideazione e realizzazione di un evento istituzionale di alto profilo, con lo scopo di illustrare il ruolo del servicer, e in particolare di Prelios, relativamente alla tematica del nascente mercato nazionale dei NPL e delle sofferenze bancarie.

Tutto l’evento è stato pianificato per offrire agli invitati un punto di vista originale sull’argomento. L’organizzazione è stata seguita in ogni dettaglio: è stato identificato un luogo di grande rilievo simbolico, il Grattacielo Pirelli, per ospitare l’incontro; si è poi proceduto all’invito di personalità di rilievo nel settore, fino a individuare un panel di relatori di primo piano nel mondo bancario, che hanno animato la tavola rotonda sull’argomento.

Il riscontro a livello di partecipazione è stato importante: oltre 150 partecipanti appartenenti al mondo immobiliare e finanziario hanno risposto all’invito, insieme a numerosi giornalisti di testate online e cartacee. Un successo che ha ribadito che, con una pianificazione che lavora parimenti su strategia e contenuti, si riesce a fare conversione efficace anche nel settore degli eventi.

Come lanciare un nuovo prodotto
Instore : le nuove frontiere del digital
Go to Top