SONY COMPUTER ENTERTAINMENT Wonderbook Tour- Il Libro degli Incantesimi

Sony Wonderbook Tour: con oltre 300 giornate di animazione, i bambini sono stati accompagnati alla scoperta del nuovo e magico videogioco per Playstation 3!

Sony Wonderbook Tour: un'attività di Engagement per supportare il lancio della grande novità di Sony Playstation, il Wonderbook: il software si pone sul confine tra videogioco e libro, sfruttando la tecnologia della realtà aumentata per creare un ambiente coinvolgente e porre il giovane lettore al centro della storia.

Per tutto il mese di dicembre, nelle gallerie di 15 centri commerciali, un'equipe di animatori ha coinvolto i consumatori all'interno dell'area dedicata alla nuova periferica e al videogioco ad essa dedicato, Il Libro Degli Incantesimi, scritto in collaborazione con J.K. Rowling, autrice di Harry Potter.
Con oltre 300 giornate di animazione, durante il Sony Wonderbook Tour, oltre 200.000 bambini hanno potuto essere accompagnati alla scoperta del nuovo e magico videogioco, imparando ed esercitandosi con gli incantesimi di Harry Potter, così da poter diventare dei maghi!

Concorsi online: i nuovi trend
eBook: Top 50 Brand Engagement Case History
Go to Top