THE COCA-COLA COMPANY Fanta Lemon Experiential Sampling Tour!

Un nuovo prodotto fatto vivere a un milione di consumatori con il format Fanta Lemon Experiential Sampling Tour

Un plus di prodotto fatto vivere al più alto numero di persone con un format di Experiential Sampling basato sulla LEMON SURPRISE, ovvero la scoperta di Fanta Lemon con polpa di limone.
Il format: visual riconoscibili (focus su key visual bottiglia + icona limone) e stand vivo e sempre in attività (prova del prodotto + intrattenimento).

L’attività ha il focus negli ipermercati: luoghi molto frequentati e con grande traffico che necessitano di una presenza visibile e originale per catturare l’attenzione delle persone.
Abbiamo dato forma al key visual puntando sulla massima visibilità anche nello spazio ridotto. La bottiglia tridimensionale diventa espositore e frigo refrigerato.
La base della bottiglia contiene il frigorifero dove stoccare il prodotto e mantenerlo alla giusta temperatura.
Le attività sono svolte da team di 3 persone: una promoter è addetta allo sbicchieramento del prodotto, 2 ragazze coinvolgono le persone e invitano a gustare la sorprendente limonata.
Il tutto per creare un punto di attenzionalità riconoscibile e distintivo per fare sampling e regalare un intrattenimento leggero.

Un milione di sample distribuiti in tutta Italia e una grande esperienza di marca per tutti i consumatori!

 

Location: 160 pdv

Concorsi online: i nuovi trend
eBook: Top 50 Brand Engagement Case History
Go to Top