THE COCA-COLA COMPANY / Experiential Sampling per Kinley

Un'attività di experiential sampling per Kinley durata 5 mesi con obiettivo 1.000.000 di sample!

Ideazione e realizzazione del tour , con l’obiettivo di far conoscere la nuova tonic water e bitter lemon di The Coca-Cola Company. Abbiamo raccontato l’attitudine del nuovo marchio creando un mondo fatto di stile e di eleganza. Kinley è la scelta per distinguersi dalla massa ed essere originali, brillanti e innovativi.kinley-0032-e1388424713160 

Il concept dell’attività Experiential Sampling per Kinley punta sul culto della distinzione contro l’omologazione, la forza di essere originali contro le vecchie convenzioni, è un’esclusività a portata di mano che fa diventare tutti quelli che la provano VERY KINLEY PEOPLE.

L’attività ha il focus negli ipermercati e il format di attivazione è pensato per avere grande capacità attrattiva e per raggiungere performance di sampling molto alte.

Lo stand Kinley è un’isola di stile nel mezzo dell’ipermercato.
Puntando sulla massima visibilità in uno spazio ridotto è stato creato uno stand che ha il sapore dei bar alla moda, dando importanza al key visual della bottiglia, con i prodotti stoccati a vista all’interno del frigo refrigerato.
Il packaging ha ispirato l’utilizzo di superfici specchianti, in linea con l’anima originale e stilosa che contraddistingue Kinley.
Experiential Sampling per Kinley si è sviluppata su una superficie di stand contornata da paletti su cui è posizionato un cordone che rende lo spazio un’isola di stile all’interno dell’ipermercato.
L’attività è svolta da un team composto da 4 persone: una promoter è addetta allo sbicchieramento del prodotto, 1 ragazza coinvolge le persone e le invita ad entrare nel mondo KINLEY, 2 alla gestione dello spazio.
KINLEY E’ LA SCELTA DI CHI LA SA LUNGA. SOLO PER VERY KINLEY PEOPLE.

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