COCA-COLA / Tour COCA-COLA SPORT VILLAGE

Tour nei centi commerciali col Coca-Cola Sport Village

 Il “Coca-Cola Sport Village”, un allegro villaggio dedicato allo sport e al divertimento, ha aperto le porte al pubblico il 19 giugno, partendo dal Centro Commerciale Curno, per proseguire con altri 9 appuntamenti in giro per centri commerciali di tutta Italia. Numerose le discipline che si potevano praticare nel Village, tutte gratuitamente, tra cui: calcio balilla, minigolf, cyclette, ping pong, freccette e hula hoop.

 

Per il 2015, Coca-Cola HBC Italia ha affidato il progetto a noi di Conversion, per la nostra lunga esperienza in attività di engagement nelle gallerie dei centri commerciali.

Conversion ha seguito l’organizzazione del Tour a 360°: l’ideazione creativa degli allestimenti, organizzazione del palinsesto di attività sportive, pianificazione delle tappe nei 10 centri commerciali, gestione del personale, per un tour di intrattenimento e divertimento nei Coca-Cola Sport Village!

Conversion ha saputo interpretare l’obiettivo di portare lo sport in Tour per tutta Italia, in un luogo insolito quello dei centri commerciali, affiancando allo shopping diverse attività con lo scopo di coinvolgere e far divertire i consumatori e diffondere il messaggio di vita attiva che Coca-Cola vuole promuovere: dalle lezioni di Zumba Fitness al Postural Training, fino alle sessioni di G.A.G.. Non sono mancati poi appuntamenti dedicati ai più piccoli come la baby dance, le lezioni di yoga per bambini e le sfide di hula hoop.

Grazie all’esperienza e alle relazioni di Conversion col circuito gallerie dei centri commerciali, è stato possibile allestire un’area Coca-Cola davvero impattante: dimensioni da record e una vera e propria dominance all’interno dei centri!

Concorsi online: i nuovi trend
eBook: Top 50 Brand Engagement Case History
Go to Top