UBI Banca Events / Brand Engagement per UBI Banca

ubi-banca-events-3

UBI Banca Events: un'attività di Brand Engagement per supportare il concorso “Libertà di Banca” e comunicare un nuovo concetto di banca.

  Un photo shooting in stile "Flower Power" per attirare un target giovane e coinvolgerlo nella partecipazione al concorso "Libertà di Banca".

In estrema sintesi questo è stato il concept che abbiamo studiato insieme ad UBI Banca per massimizzare la partecipazione al concorso e di conseguenza la lead generation.
Abbiamo ideato la meccanica di Brand Engagement legata al mondo degli anni '60 rifacendoci agli asset della campagna di comunicazione.
La dinamica di ingaggio prevedeva il coinvolgimento del consumatore in una fotografia scattata sul set anni '60 con accessori a tema, per poi postare l'immagine sul sito e partecipare all'estrazione di un VolksWagen new Beetle. 

Abbiamo scelto il Centro Commerciale come location per l'attività di Brand Engagement UBI Banca Events, in quanto in grado di garantire un costante flusso di consumatori in target e quindi un costo contatto molto più basso rispetto alle altre location.
Come lanciare un nuovo prodotto
Instore : le nuove frontiere del digital
Go to Top