CONCRETEZZA + MISURABILITÀ + EFFICACIA = CONVERSION MARKETING

Conversion vuole conseguire dei successi solo attraverso quello dei suoi clienti. Ma nel mondo del qui e ora può farlo solo abbandonando i vecchi paradigmi del marketing. Ecco perché ha sviluppato un proprio metodo: il Conversion Marketing.

Un’unica agenzia che segue ogni passaggio: dall’insight, all’engagement, alla conversion, per finire con il CRM.

Il nostro metodo

01
one
insight
data driven insight
02
two
engagement
strategia
creatività
people experience
progettazione
sviluppo e implementazione
03
three
Conversion
tracking
reporting
optimization
loyalty
advocacy

Le discipline

INSIGHT

Conoscere il target è fondamentale. Dati, ricerche, listening, indagini di mercato: capire cosa serve ai consumatori è per noi l’unico punto di partenza per sviluppare idee e strategie.

sviluppo e implementazione

Dall’idea alla realizzazione alla diffusione: noi di Conversion gestiamo internamente tutti i tipi di progetti, fisici e digitali, in tutte le loro fasi, e siamo in grado di garantire la qualità che i clienti si aspettano da noi.

tracking reporting

Tutto è misurabile e perciò tutto è migliorabile. Stabilire KPI's chiari e avere un andamento dei progetti ben monitorato sono la base da cui partire per offrire la massima redemption possibile.

loyalty & advocacy

Ingaggiare i consumatori non basta: bisogna stabilire con loro una relazione forte che li coinvolga in continuazione e li fidelizzi rendendoli sempre partecipi. Per questo le attività di CRM hanno un ruolo centrale nel nostro lavoro.

Conversion idea

Un'idea è più bella se funziona. E per funzionare deve essere efficace, oltre che creativa. Ecco perché noi di Conversion mettiamo le idee sempre al servizio di risultati concreti e misurabili.

progettazione

Prima di essere realizzata, un’idea ha bisogno di una progettazione. Anche questa fase, sia essa UX o 3D, viene gestita da professionisti interni all'agenzia.

Go to Top