Rassegna Stampa

Cerca nel sito

4-apr-2019 10.13.38

APR-19 Lorenzo Bonechi è il nuovo Copywriter di Conversion

Lorenzo Bonechi

Il team creativo di Conversion si rinforza con l’ingresso di Lorenzo Bonechi, Copywriter.

Dopo gli inizi da giornalista, Lorenzo collabora con varie agenzie di comunicazione tra Firenze e Arezzo, fino al 2016, anno in cui passa a Ogilvy Milano, ideando e sviluppando progetti integrati per clienti come Wind e 3, Ferrero, Allianz, Spike TV, Paramount Channel, Kinetic, Galbani, Merck, Starhotels e FCA Bank.

L’ingresso di Lorenzo va a potenziare ulteriormente il posizionamento dell’omnichannel engagement agency, mettendo le proprie skill, creative e strategiche, al servizio di tutti i clienti dell’agenzia.  

Lorenzo Bonechi, copywriter di Conversion, commenta così il suo ingresso:’’ Al giorno d’oggi è importante, per un creativo, guardare al mondo della comunicazione a 360°, sfruttando tutti i canali a sua disposizione. Per questo sono contento di essere qui in Conversion, dove queste parole sono una vera filosofia di lavoro. Contento di essermi convertito e di essere in un gruppo sempre più talentoso, sempre più grande’’.

Sergio Spaccavento, Executive Creative Director, commenta in una nota:” Lorenzo è il primo dei nuovi talenti creativi che Conversion sta accogliendo dopo una lunga fase di recruiting. A lui seguiranno nuove figure nell’ottica di confermare sempre di più il posizionamento dell’agenzia, ovvero la conversione e l’omnichannel”


Go to Top