Rassegna Stampa

Cerca nel sito

23-ott-2018 10.54.13

OTT-18 Conversion firma il nuovo web Eurobet Casinò

Eurobetcasinò-spotweb

La collaborazione fra Conversion ed Eurobet Casinò continua con un nuovo spot web, che l’omnichannel engagement agency ha ideato e realizzato.

L’obiettivo comunicativo del video è quello di raccontare la vastità e la varietà dell’offerta, sia in termini di bonus che di giochi: caratteristiche fortemente distintive rispetto ai competitor.

La creatività racconta tutte le situazioni di scelta che ci si trova ad affrontare quando si gioca, rovesciandone il senso: il messaggio della campagna sottolinea infatti che chi gioca con Eurobet Casinò non deve decidere fra alternative diverse – e non deve quindi rinunciare a niente – attraverso il claim “Scegli tutto. Scegli Eurobet Casinò.”.

Dopo la campagna di riposizionamento lanciata a fine 2017, Eurobet Casinò conferma dunque la sua fiducia in Conversion, affidandole un progetto importante per andare a incrementare l’awareness dell’offerta e la conversione, con diversi formati che saranno utilizzati in ambito digital, anche in una campagna banner.

Sergio Spaccavento, ECD Conversion, commenta nella nota: “È motivo di grande soddisfazione per tutta l’agenzia instaurare delle collaborazioni che durano nel tempo, come quella con Eurobet Casinò. I brand che ci scelgono danno valore non soltanto alla nostra creatività, ma all’approccio orientato alla conversione che ci guida ormai da anni.”.

 

Credits:

Direttore creativo esecutivo: Sergio Spaccavento

Client Director: Paola Maneo

Art Director: Angelo Marino

Copywriter: Luca Jacchia

Cdp: Short-Cut

Regia: Carlani&Dogana


Go to Top