10-set-2018 9.19.43

SET-18 Conversion e Pernod Ricard Italia di nuovo insieme per 12 mesi

Pernod Ricard_Conversion

La collaborazione con l’omnichannel engagement agency è cominciata nel 2016 ed è giunta già al secondo rinnovo contrattuale. Anche per l’anno a venire Conversion si occuperà di tutta la comunicazione per i canali digital e social dei brand del gruppo.

Insieme al team digital, guidato da Andrea Secci, head of Digital di Pernod Ricard Italia, Conversion si occuperà della parte di content creation ma anche dell’analisi e dei media plan social.

La new entry di quest’anno è un altro brand che andrà ad affiancare Havana Club, Absolut, Jameson Irish Whiskey, Chivas Regal, Beefeater e Mumm. Si tratta di Ballantine’s, uno Scotch whisky che verrà lanciato in Italia sui canali digital e social proprio da Conversion.

Paola Maneo, Customer development director, commenta in una nota: “La fiducia che Pernod Ricard ripone in noi e l’ingresso di un nuovo brand nelle strategie di comunicazione da una parte ci indicano che l’agenzia lavora sui binari giusti della creatività, dall’altra ci spronano a dimostrarci all’altezza delle responsabilità crescenti nei confronti del cliente. Ovviamente senza perdere di vista il posizionamento dell’agenzia: sviluppare creatività su tutti i touchpoint che potremo sfruttare.”.