Affligem – Sampling Tour

IL BRIEF

Affligem ci ha chiesto di comunicare il nuovo posizionamento, “Celebrates the 6th sense”, intrattenendo i consumatori con un sampling tour presso cento punti vendita.

IL PROGETTO

Abbiamo realizzato un tour che ruotava attorno a un’esclusiva attivazione premium in-store che coinvolgeva tutti i sensi più uno, il cosiddetto Sesto Senso. 

Seguendo il concept di campagna “Celebrates the 6th sense”, i consumatori sono stati invitati a vivere una vera e propria esperienza multisensoriale per assaporare tutte le qualità del prodotto ed entrare a contatto con la storia, le origini e il mondo di una birra d’abbazia ultracentenaria.

 

Il valore aggiunto del nostro progetto è stato uno speciale rituale di degustazione condotto sapientemente da un Biersommelier Affligem. L’esperto ha guidato i presenti nella degustazione multisensoriale della birra con particolare focus sul sesto senso, accompagnato da uno storytelling coinvolgente.

 

Guarda il video e scopri com’è andata!

TOUCHPOINT ATTIVATI

RETAIL

LEVE

IN-STORE

ACTIVATION