Bauli - Integralisti del gusto

IL BRIEF

Bauli ci ha chiesto di comunicare l’unicità di Buondì Integrale in galleria e online, muovendosi nel panorama delle colazioni integrali e rivolgersi sia a un target salutista che a uno più attento al gusto.

IL PROGETTO

Abbiamo ideato e implementato un’operazione articolata che aveva come protagonisti gli Integralisti del gusto, cioè tutte le persone che vogliono una colazione senza compromessi fra gusto e leggerezza.

 

Gli Integralisti del gusto hanno portato la loro lotta nelle gallerie dei centri commerciali di tutta Italia, con manifestanti in pigiama e muniti di microfono per “reclutare” i consumatori e invitarli a sostenere la loro protesta.

 

Abbiamo ideato un quiz e lo abbiamo ripreso sia in galleria sia sul sito dedicato all’attività, per il quale abbiamo previsto anche una meccanica concorsuale fronte acquisto.

 

Sui social, infine abbiamo strutturato un palinsesto di post per raccontare gli appuntamenti nei centri commerciali e per stimolare la partecipazione al concorso.

 

Guarda il video e scopri tutti gli engagement!

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