Beiersdorf – Labello

IL BRIEF

Beiersdorf voleva lanciare sul mercato Lip Butter,il balsamo spalmabile che ha rivoluzionato il mondo del burro cacao perché ha introdotto il concetto di condivisione: non più un utilizzo privato, come nel caso dello Stick, ma una fruizione collettiva.

IL PROGETTO

Abbiamo sviluppato un’attività di digital shopper marketing che partisse dal punto vendita per proseguire e ampliarsi nel web e sui social networks, allo scopo di avvicinare il target al mondo Lip Butter in maniera semplice e coinvolgente. L’obiettivo del personale in-store era quello di ingaggiare lo shopper target facendogli provare il prodotto e, dopo aver spiegato le caratteristiche del Lip Butter, invitarlo a condividere e a partecipare alla dinamica di digital engagement.

 

Guarda il video e scopri come i consumatori hanno vissuto questa esperienza!

I RISULTATI

60

GIORNATE EVENTO

+18000

CONTATTI

+12%

FANPAGE FACEBOOK PER LA PARTECIPAZIONE AL CONCORSO

TOUCHPOINT ATTIVATI

RETAIL

DIGITAL

SOCIAL

LEVE

SHOPPER MARKETING