Cisalfa – #IAmTheSport

IL BRIEF

Per il 2019, Cisalfa Sport voleva lanciare la nuova comunicazione, che aveva ed ha come obiettivi il riposizionamento del brand e il lancio dell’e-commerce dedicato ai grandi marchi per lo sport e il tempo libero.

IL PROGETTO

Il team creativo ha pensato al nuovo payoff di campagna, l’hashtag #iamthesport, proprio partendo dal mondo degli sportivi e analizzando Target ed insight rilevanti. Chiunque essi siano e ovunque si trovino, gli sportivi si sentono parte integrante dello sport, non lo vivono solo come un’attività di fitness ma è un modo di essere. Il concept viene declinato poi in uno spot tv con la regia di Federico Brugia, che è andato in onda su Sky, Dplay e sul circuito Mediaset.

 

Oltre allo spot tv, continuiamo a curare anche gli spot promozionali per le offerte stagionali, i radio comunicati, gli ooh e le GoTv nel circuito 100 stazioni, aeroporti e metropolitane, oltre ovviamente ai video per i canali digital e social.

 

Guarda lo spot tv!

TOUCHPOINT ATTIVATI

SOCIAL

DIGITAL

ATL

LEVE

SOCIAL NETWORK

DIGITAL

ATL

OOH