Coca Cola HBC – Evento partner

IL BRIEF

Coca-Cola HBC aveva l’esigenza di sostenere il cambio di strategia di comunicazione internazionale ‘One Brand’ presentandolo a tutti gli stakeholder rilevanti con momenti istituzionali, di intrattenimento e commerciali.

 

Il PROGETTO

Per presentare le novità strategiche e commerciali, abbiamo scelto di farlo in una location speciale: un Temporary dedicato al brand per tre mesi. 

 

All’interno dello spazio Coca-Cola, Conversion ha ideato un percorso esperienziale molto curato nei dettagli, a cui si accedeva solo tramite invito. I partecipanti ripercorrevano la storia di Coca-Cola, dalla sua nascita al presente, e successivamente, venivano invitati a provare ed assaggiare i nuovi prodotti.

 

Per l’occasione, sono stati creati un bancone bar ad hoc, un lineare di sette metri che riproduceva uno vero scaffale, ma soprattutto sono stati realizzati dei contenuti video originali che hanno sorpreso e divertito tutti gli invitati.

 

Guarda il video e scopri il percorso esperienziale!

I RISULTATI

1500

visite in 40 giorni

TOUCHPOINT ATTIVATI

EVENTI B2B

LEVE

EVENTI B2B

ENGAGEMENT