Fideuram – Festa del Redentore

IL BRIEF

Fideuram voleva offrire ai suoi partner  e miglior clienti un party esclusivo per la famosa Festa del Redentore sull’Isola di San Servolo. Come sempre il cliente ha richiesto premiumness, cura e attenzione nell’organizzazione di un evento d’eccezione e allo stesso tempo memorabile.

IL PROGETTO

Per l’occasione è stata organizzata una festa esclusiva in un luogo d’eccezione. Conversion ha seguito il progetto dall’idea alla sua realizzazione, chiavi in mano.

 

Gli ospiti VIP di Fideuram sono stati invitati e portati sull’Isola di San Servolo, riservata in modo esclusivo per l’occasione. Hanno quindi atteso lo spettacolo pirotecnico per la Festa del Redentore – che secondo la tradizione avviene nel bacino di San Marco – in un suggestivo scenario della laguna ricoperta di barche in festa, intrattenuti da una soul&pop band, che li ha coinvolti e divertiti fino a tarda notte.

 

In una cornice elegante e festosa come quella della laguna di Venezia, questo evento è riuscito a coinvolgere e regalare un’esperienza memorabile ai trecento presenti, instaurando una relazione ancora più personale tra la “prima private bank d’Italia” e i suoi clienti.

 

300

OSPITI

50

BOAT TRANSFER

TOUCHPOINT ATTIVATI

EVENTI B2B

LEVE

EVENTO

ENTERTAINMENT