Granarolo - Latte Fresco

IL BRIEF

Granarolo ci ha chiesto di realizzare la nuova campagna di comunicazione per Latte Fresco, declinandola in un progetto omnichannel, sui social, sul digital e in galleria.

IL PROGETTO

Per questa campagna ci siamo concentrati in particolar modo sull’importanza della filiera Granarolo – la più grande in Italia, con 700 allevatori che quotidianamente si impegnano per portare sulle nostre tavole un latte buono e controllato, partendo dal benessere di tutte le mucche.

Abbiamo realizzato nuove sezioni per il sito granarolofresco.it con un taglio educational e con meccaniche di engagement. Sui social abbiamo pubblicato contenuti editoriali per ingaggiare gli utenti e per invitarli a partecipare alle giornate organizzate nei centri commerciali.

 

Nelle gallerie è andato live il tour di Spazio Granarolo, un corner a misura di famiglia che ha fatto divertire grandi e bambini di tutta Italia con attività giocose e formative pensate per dare loro uno spaccato della vita in fattoria e della peculiarità e geolocalizzazione degli allevamenti Granarolo. Un pizzico di tecnologia ha poi reso l’engagement e l’interazione nell’area vivace ed interessante per adulti e piccini, attirando un elevato passaggio.

 

In più, abbiamo organizzato il concorso “Vinci con la filiera Granarolo” che ha permesso agli utenti, acquistando almeno due prodotti in promozione, di vincere diversi premi.

 

Guarda il video e scopri tutti i particolari!

TOUCHPOINT

SOCIAL

DIGITAL

RETAIL

LEVE

DRIVE TO EVENT

EVENTO B2C

CONCORSO PROMO

VISIBILITA’ IN-STORE

ENGAGEMENT TECNOLOGICO